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Doppi titoli fuori Europa
Durante la mobilità
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In seguito all’assegnazione del posto di mobilità e accettazione da parte dello studente, il Dipartimento provvederà a comunicare il nominativo dello studente all’università partner nelle finestre di tempo dedicate, questo procedimento è conosciuto con il nome Nomination.
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Dopo la Nomination dello studente da parte del Dipartimento, generalmente l’università partner contatta lo studente e gli fornisce tutte le indicazioni per procedere con la fase di iscrizione all’università partner (Application).
In alcuni casi, invece, lo studente deve procedere autonomamente seguendo le indicazioni del sito dell’università partner
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Il partner dovrà firmare il tuo Attendance Certificate, chiedi maggiori informazioni al partner per l’iter da seguire e per capire quale data inserirà.
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La Dichiarazione dello Status Studente di Doppio Titolo (conosciuta anche come Nomination letter) è elaborata ed emessa dalla Mobility Unit (Ufficio Centrale); qualora il documento fosse richiesto dall’università partner o necessario per altre procedure pre partenza è possibile farne richiesta attraverso il contact form qui.
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E’ possibile ricevere il Transcript of Records facendone richiesta all’ Ufficio Carriere Studenti, per maggiori informazioni: https://www.unipd.it/certificati
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Se i documenti di inizio mobilità sono già stati caricati una volta ed è stato registrato correttamente l’arrivo a destinazione della studentessa/dello studente non è necessario ricaricare l’OLA. L’OLA andrà conservato e caricato alla fine della mobilità.
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Si può modificare l’OLA in Uniweb cliccando su Presenta nuovo LA. Dato che c’è un numero limitato volte per le modifiche dell’OLA su Uniweb, consigliamo di apportare le eventuali modifiche nel minor numero possibile di tentativi, in caso di dubbio è possibile salvare in Bozza e chiedere assistenza al proprio Dipartimento.