< HOME
- Italiano
- FAQ – Erasmus+ Studio e SEMP – Prima di partire
- FAQ – Ulisse – Fare domanda
- FAQ – Doppi titoli – Fare domanda
- FAQ – Doppi titoli in Europa – Prima di partire
- FAQ – Doppi titoli in Europa – Durante la mobilità
- FAQ – Doppi titoli in Europa – Al rientro
- FAQ – Doppi titoli in Europa – Contributi
- FAQ – Doppi titoli fuori Europa – Prima di partire
- FAQ – Doppi titoli fuori Europa – Durante la mobilità
- FAQ – Doppi titoli fuori Europa – Contributi
- FAQ – Doppi titoli fuori Europa – Al rientro
- FAQ – Blended Intensive Programmes (BIP)
Doppi titoli in Europa
Durante la mobilità
-
È necessario caricare i documenti di inizio mobilità sulla piattaforma www.unipd.it/mobilityonline. Per maggiori informazioni: https://www.unipd.it/durante-soggiorno-erasmus
-
I documenti di inizio mobilità vanno caricati sulla piattafirma www.unipd.it/mobilityonline. Per caricare i due documenti è necessario accedere con le credenziali di Uniweb e caricare i documenti nella sezione “During the mobility”.
-
La scadenza è indicativa, tuttavia bisogna tenere presente che più tardi l’Ufficio Mobility riceve i documenti e più tardi viene confermato l’arrivo dello studente/della studentessa e di conseguenza il pagamento dell’anticipo delle borse.
-
L’Attendance Certificate è scaricabile dalla piattaforma www.unipd.it/mobilityonline,una volta arrivati allo step dedicato.
-
L’Attendance Certificate va firmato dal partner, al quale è meglio rivolgersi per capire l’iter da seguire e quale data verrà inserita sul Certificate.
-
Entrambe le versioni sono valide, purché siano in formato europeo e siano state approvate dal docente di Padova e controfirmate dall’università partner.
-
Se i documenti di inizio mobilità sono già stati caricati una volta ed è stato registrato correttamente l’arrivo a destinazione della studentessa/dello studente non è necessario ricaricare l’OLA. L’OLA andrà conservato e caricato alla fine della mobilità.
-
Si può modificare l’OLA in Uniweb cliccando su Presenta nuovo LA. Dato che c’è un numero limitato volte per le modifiche dell’OLA su Uniweb, consigliamo di apportare le eventuali modifiche nel minor numero possibile di tentativi, in caso di dubbio è possibile salvare in Bozza e chiedere assistenza al proprio Dipartimento.