Adesione alla campagna Università Responsabile UniRe

L’adesione al progetto consiste nella partecipazione a uno shooting fotografico che prevede una foto di gruppo e una foto individuale. Le foto scattate verranno utilizzate per promuovere il progetto Università Responsabile attraverso una campagna di affissioni e con la creazione di contenuti per i social media. Scadenza presentazione delle adesioni: sabato 25 maggio alle ore 24.

You will be asked to take part in a photoshoot including a group picture and an individual photo. Photographs will be used to promote the Università Responsabile (Responsible University) project through a poster campaign and the creation of social media content. Please complete the form by Saturday 25 May.

Mi rendo disponibile alla foto di gruppo
    I am available for the group photo

Mi rendo disponibile allo shooting fotografico individuale (della durata di circa 30 minuti) a Palazzo Storione, in Riviera Tito Livio 6, nel seguente giorno e fascia oraria
    I am available for an individual photo shoot (lasting about 30 minutes) at Palazzo Storione in Riviera Tito Livio 6, on the following days and time slots

Giorno / Day

Per ragioni organizzative, sarà possibile effettuare lo shooting fotografico individuale per un numero limitato di persone. Ti ricontatteremo nei prossimi giorni per gli eventuali dettagli insieme all'orario preciso dello shooting.
    For organisational reasons, places for the individual photoshoot are limited. If your place is confirmed, we will get in touch in the next few days to confirm details including the exact time of the shoot.

Allego una mia foto in primo piano (jpg max 2 Mb) /
    I am attaching a close-up photograph of myself (jpg max 2 Mb)

Informativa sulla privacy / Privacy policy : accetto il trattamento dei dati / I accept

Tutti i campi sono obbligatori